Termini e condizioni

L’accettazione del preventivo comporta l’aver preso visione ed accettato i termini e le condizioni qui riportate.

Politiche di cancellazione

Le richieste di cancellazione dovranno pervenire obbligatoriamente via e-mail all’indirizzo info@villachiaraportorecanati.it

Tariffa standard:

  • Cancellazione 5 giorni prima dell’arrivo: gratuita;
  • Cancellazione da 4 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% dell’importo del soggiorno;
  • Cancellazione o mancata presentazione il giorno stesso dell’arrivo: penale del 100% dell’importo del soggiorno.

Tariffa non rimborsabile:

  • In caso di modifiche o cancellazione della prenotazione sarà applicata la penale del 100% dell’importo del soggiorno.

In caso di cancellazione nei termini previsti, la caparra verrà restituita entro le 48 ore lavorative da parte della struttura.

Richiesta di modifica delle date del soggiorno:

In caso di modifiche delle date, il prezzo del soggiorno verrà adeguato alla tariffa attiva nel giorno della richiesta di modifica. Potrà essere richiesta la modifica delle date solo se la prenotazione è avvenuta direttamente con la struttura e comunicata alla stessa necessariamente via e-mail all’indirizzo info@villachiaraportorecanati.it

Per prenotare:

Tariffa standard:

Sarà necessario versare la caparra del 30% dell’importo del soggiorno entro 48 ore lavorative dalla ricezione della mail di richiesta caparra da parte della struttura. L’importo potrà essere versato mezzo bonifico bancario o tramite pagamento on line con carta di credito. Solo dopo che la struttura avrà registrato il pagamento della caparra come “effettuato”, la conferma di prenotazione sarà effettiva: il cliente riceverà via mail la conferma di prenotazione.

Tariffa non rimborsabile:

Richiesto il pagamento alla prenotazione del 100% dell’importo del soggiorno.

Prima dell’arrivo

Entro 5 giorni prima dell’arrivo sarà necessario:

  • Compilare il check-in on line mediante il link inviato dalla struttura, inserendo i dati anagrafici di tutti i componenti e il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione;
  • Effettuare il saldo totale del soggiorno ad esclusione della tassa di soggiorno da pagare in loco. In mancanza del saldo entro 5 giorni prima la prenotazione sarà annullata.

Servizio oggetti smarriti

La struttura offre un servizio Lost and Found. La reception contatterà i clienti per informarli di eventuali oggetti lasciati dopo il loro soggiorno.
Gli oggetti saranno conservati per un massimo di 60 giorni.